Shopping Cart
Your Cart is Empty
Quantity:
Subtotal
Taxes
Shipping
Total
There was an error with PayPalClick here to try again
CelebrateThank you for your business!You should be receiving an order confirmation from Paypal shortly.Exit Shopping Cart

Eco Progress Ergonomia

Sedute ergonomiche Moizi

Sedia ergonomica per ufficio modello Moizi 44

Le sedute ergonomiche Moizi, sono sviluppati in Germania e realizzati secondo elevati standard di qualita' e sicurezza

Sedia ergonomica per ufficio modello Moizi 44

Sedia per ufficio Moizi 44

La sedia speciale per l'home office moderno. Nel suo sviluppo, è stata prestata particolare attenzione al naturale bisogno umano di movimento costante. La combinazione di legni pregiati, abbinati a una moderna scocca imbottita e allo speciale meccanismo di movimento, soddisfa i più alti standard di design ed ergonomia.


Misure

Larghezza: 67

Altezza: massimo 115

Profondità: 64

Larghezza del sedile: 40

Altezza del sedile: 46,5-62

Profondità sedile: 42,5

Braccioli regolabili in altezza e larghezza,in legno massello di Faggio, Rovere o Noce

Per colore Tessuto,guardare nostra pagina "Colori Tessuto"

Sedia ergonomica per ufficio,modello Moizi 44

Sedia per ufficio Moizi 44

Le sedie MOIZI hanno una vasta gamma di opzioni per la regolazione individuale.

Le opzioni di regolazione in altezza, profondità del sedile e per lo schienale sono salutari e prevengono molti effetti collaterali della seduta.

Sedia ergonomica per ufficio,modello Moizi 44

Sedia per ufficio Moizi 44

L'importanza di una vita quotidiana amica della schiena è ovvia. Circa l'80% della popolazione soffrirà di mal di schiena nel corso della propria vita. Le cause sono, da un lato, la mancanza di esercizio fisico, l'obesità e lo stress psicologico. D'altra parte, una cattiva postura e sequenze di movimenti scorrette danneggiano la colonna vertebrale, che può portare a problemi alla schiena. Per prevenire il mal di schiena e trattare i disturbi esistenti, è particolarmente importante garantire un movimento sufficiente e non appesantire inutilmente la schiena con una postura scorretta. Ma anche l'ambiente personale è di grande importanza. Il sigillo di approvazione AGR offre un supporto affidabile per un design a prova di schiena.

Sedia ergonomica per ufficio,modello Moizi 44

Sedia per ufficio Moizi 44

L'imbottitura ottimale sembra molto sottile grazie agli smussi distintivi e fa il resto per renderti il ​​più confortevole possibile sul posto di lavoro.Sul retro, la sottilissima scocca in legno sagomato assicura il carattere familiare della sedia girevole con il suo movimento incomparabile. Una base sagomata con grandi ruote, con braccioli in legno massello completano il quadro.
Sedia ergonomica per ufficio,modello Moizi 44

Stai seduto? Il movimento è naturale!

Il tuo corpo in realtà sa già cosa è bene per esso. I nostri figli ce lo dimostrano ogni giorno. Sfortunatamente, a volte insegniamo loro a sedersi in modo errato quando chiediamo loro di stare fermi e di non inclinarsi. Niente è meglio per la nostra schiena che continuare a muoversi stando seduti.

La seduta attiva e dinamica favorisce la mobilizzazione dell'apparato posturale e motorio cambiando frequentemente la posizione di seduta. Anche i più piccoli micromovimenti nella postura come lo spostamento del peso, la tensione muscolare e la respirazione aiutano. L'alternanza di tensione e rilassamento allena i muscoli della schiena e favorisce una migliore circolazione sanguigna. A causa del movimento costante, i dischi intervertebrali vengono forniti con il cibo necessario. Il respiro diventa più profondo. Sei rilassato e puoi concentrarti molto più a lungo.
0